ciao a tutti

salvo superbike

Biker novus
27/1/09
2
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi da qualke mese sono rientrato nel mondo delle mountain bike dopo anni di abandono. e da un pò ke sto cercando di organizare un viaggio davvero pazzesco da roma attraversando gli appennini fino a genova e poi su per i pirenei fino a santiago poi santiago giu per il portogallo fino a malaga tosto è???? cmq sono kontento di aver trovato questo forum molto ben fornito. accetto e sono in cerca di consigli su itinerari e qltro. caio a tuttti

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Benvenuto al mio omonimo.

Certo che il viaggio che proponi ha un problema, devi trovare qualcuno che non lavora, e che puo assentarsi per lunghi periodi da casa, non credo che è un viaggio da una settimana, solo per il percorso di Santiago di Compostela sevono almeno dai 10 ai 15 giorni.

Per percorsi nella nostra regione non hai che da chiedere, se vuoi girare nel Viterbese, consulta il sitod el mio club ad esempio e troverai molti percorsi.

Un saluto

salvo superbike

Biker novus
27/1/09
2
0
0
roma
Visita sito
infatti sto pensando un viagio in solitaria, anke perke volendo posso stare anke un anno fuori. la cosa mi esalta molto. secondo posso arrivare passando inmezzo agli appenini fino a genova? io avevo pensato di arrivare fino asl lago di bolsena passando per il via fracigena e e poi iniziare a salire su per gli appennini toscoemiliano e poi su quello ligure fino a genova. da li non sò ancora.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Comunque buona fortuna e complimenti per la determinazione.

salvo superbike

Biker novus
27/1/09
2
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti grazie del benvenuto. GPP bella frase l ho segnata sul diario.!! ragazzi aspetto vostri consigli su qual unque cosa soprattutti sui sentieri di montagna sempre che non siano sui 2500 metri.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo