Ciao a tutti

beghetto

Biker novus
23/10/08
10
0
0
cesena
Visita sito
salve a tutti mi chiamo matteo e ho 29 anni abito a cesena e con la mia mtb vicini vecchia di 6 anni mi sono passato una buona parte delle colline qui intorno sempre in solitaria:cry:!!!!
avrei piacere di conoscere qualcuno che mi faccia compagnia nelle mie uscite alla domenica mattina,che definisco la mia ora d'aria da tutti e tutti, avendo poco tempo da dedicare a questo fantastico sport.

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
salve a tutti mi chiamo matteo e ho 29 anni abito a cesena e con la mia mtb vicini vecchia di 6 anni mi sono passato una buona parte delle colline qui intorno sempre in solitaria:cry:!!!!
avrei piacere di conoscere qualcuno che mi faccia compagnia nelle mie uscite alla domenica mattina,che definisco la mia ora d'aria da tutti e tutti, avendo poco tempo da dedicare a questo fantastico sport.

io giro lungo le sterrate dei fiumi...dal Trebbia al Secchia,al Po,adesso è un periodo un po brutto per allargare il giro di azione...in primavera mi propongo dal Reno in giù fino al Marecchia...quindi anche le colline cesenati,...ah ho già fatto la flaminia minor due anni fa.....qualche giro lo verrò a fare proprio alla domenica mattina...potremmo vederci.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo