Ciao a tutti.....

stefanone

Biker novus
6/10/08
20
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti mi presento, sono stefano da roma....ed ho appena acquistato una rockrider 9.2 biamm. usata da un tizio....
è la mia prima biamm e qualita prezzo mi sembrava ottima....poi mi piace il fatto di andare da decathlon e vedere tutti i pezzi esposti tipo sopermarket...:)

vabbe la mtb sembra ok....è da oliare scricchiola un po....ma l unica cosa è che ha il cerchio post storto lateralmente....e in piu le gomme e cerchi nn sono originali (montava mavic xm317 a doppia camera) ed ora ne ha 2 semplici con mozzo shimano e canale "rigida" che nn so cosa sia....

DATO CHE DEVO ACQUISTARE IL CERCHIO POST CHE è STORTO COSA MI CONVIENE FARE????

1 RICOMPRARLO A 40 EURO DA DECATHLON

2 RICOMPRARE I 2 MAVIC CHE H VISTO NEL MERCATINO SI RIMENDIANO...

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO....
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
ciao a tutti mi presento, sono stefano da roma....ed ho appena acquistato una rockrider 9.2 biamm. usata da un tizio....
è la mia prima biamm e qualita prezzo mi sembrava ottima....poi mi piace il fatto di andare da decathlon e vedere tutti i pezzi esposti tipo sopermarket...:)

vabbe la mtb sembra ok....è da oliare scricchiola un po....ma l unica cosa è che ha il cerchio post storto lateralmente....e in piu le gomme e cerchi nn sono originali (montava mavic xm317 a doppia camera) ed ora ne ha 2 semplici con mozzo shimano e canale "rigida" che nn so cosa sia....

DATO CHE DEVO ACQUISTARE IL CERCHIO POST CHE è STORTO COSA MI CONVIENE FARE????

1 RICOMPRARLO A 40 EURO DA DECATHLON

2 RICOMPRARE I 2 MAVIC CHE H VISTO NEL MERCATINO SI RIMENDIANO...

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO....

io lo prenderei dal deca.
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ciao,
cerca su ebay ne trovi a bizzeffe, anche a prezzi molto interessanti, li vendono a coppia, quindi già che ci sei li cambi tutti e due no? :), cmq al massimo spenderai 100 euro compresa spedizione, io consiglio sempre i
VUELTA ZEROLITE!
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Consiglio l'acquisto di due cerchi usati.
Per quanto riguarda i Vuelta, sono molto belli da vedere ma... parecchio pesanti.
Se pero' la cosa non ti interessa, acquistali pure sono un buon compromesso rispetto al prezzo!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
si indubbiamente sono abbastanza pesanti, 1950g, ma per chi non vuole spendere tanto i vuelta sono l'ideale. a livello di prestazioni sono discreti, ma almeno resistenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo