appena scoperto questa sezione di presentazione...beh mi son venuto a presentare !!!
ecco io sono nadroj, ho 22 anni e sono un francese che vive a rieti (per colpa del padre ) e a granada in spagna (per colpa del sottoscritto ), beh diciamo che preferisco la mia colpa perche rieti e una citta abbastanza "ristretta" e granada molto "pedalabile"!
vabbe presento anche la mia bici, una toxic della atala regalata da un mio amico che nn ne fa piu uso da quando si e comprato la macchina !
ho letto parecchi post e mi son piaciuti assai anche perche sono un debutante con la bmx e avrei bisogno di molti consigli e si lo so di molta pratica!
quindi nn sapendo piu cosa dire...A PrEsTo
ecco io sono nadroj, ho 22 anni e sono un francese che vive a rieti (per colpa del padre
vabbe presento anche la mia bici, una toxic della atala regalata da un mio amico che nn ne fa piu uso da quando si e comprato la macchina
ho letto parecchi post e mi son piaciuti assai anche perche sono un debutante con la bmx e avrei bisogno di molti consigli e si lo so di molta pratica!
quindi nn sapendo piu cosa dire...A PrEsTo