ciao a tutti

shakur82

Biker novus
14/9/08
3
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti. mi presento, sono roberto da bologna. sono nuovo della mountain bike, da tre anni vado in bici da corsa e sono iscritto da un paio d'anni a bdc-forum. ora vorrei provare anche la mtb, ancora non ne posseggo una, ma ho provato la scott della mia ragazza e mi sono divertito quanto andare in bdc...

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti. mi presento, sono roberto da bologna. sono nuovo della mountain bike, da tre anni vado in bici da corsa e sono iscritto da un paio d'anni a bdc-forum. ora vorrei provare anche la mtb, ancora non ne posseggo una, ma ho provato la scott della mia ragazza e mi sono divertito quanto andare in bdc...

oh ciao!!pure io sn nuovo 15 anni(di vita nn in mtb) poca esperienza...sai in mtb si fa poca strada ma quanto ce li si gode i benedetti sentieri tra i boski!!!!è circa 1 anno ke giro xc-trail ti assicuro ke 1 volta accettato l'andar piano(in salita eh...)godrai cm 1 riccio!!!!!!!!ti consiglio di prendere 1 full(rockrider9.2 per qualità-prezzo o canyon).abito allo stadio bologna magari ci possiamo trovare ehhhhhhhhhh...ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo