ciao a tutti!

maradona

Biker novus
30/8/08
7
0
0
46
Cremona
Visita sito
ciao a tutti!mi sono appena iscritto!sono un neofita del mondo delle mtb, ma ho deciso di iniziare.qua sul forum cerco consigli, pareri, amici.inizio già a fare una domanda.sto valutando l'acquisto della mia prima mtb.ho visionata una bi ammortizzata rockrider 6.3 al decatlhon, per iniziare non mi sembrava male. forcella con escursione da 100mm mi pare, ammortizzatore a molla, freni a disco meccanico, cambio sram x5 a 27v.oppure una bianchi, usata, con forcella regolabile da 80mm e ammortizz rock shok ad aria, freni a disco, cambio deore 27v.che dite?ciaoooo

maradona

Biker novus
30/8/08
7
0
0
46
Cremona
Visita sito
presa!
ho preso la rockrider 6.3!
è una full suspendend così composta:
Telaio S.I.X. in alluminio 6061
Forcella Rockrider XCR Lock Out by Suntour con da escursione 100 mm
Ammortizzatore Apro FD Toughstock molla/olio montato su cuscinetti, Geometria racing, Escursione 85 mm
Pedaliera Suntour XCT302 22x32x42
Leve comando Sram X5 27 velocità
Deragliatore Shimano Alivio
Cambio Sram X5
Cassetta Sram ESP 5.0 9 velocità 11x32
Manubrio Rockrider Sport oversize 600/640 mm, Attacco manubrio Rockrider oversize
Reggisella Rockrider 29,8 mm by JD, Sella Rockrider Viper by Selle Royal
Pedali doppia funzione B't-Win con asse CNC Cr-mo cuscinetti a sfera, Cassa alluminio, corpo resina (li ho messi io)
Serie sterzo Aheadset VP A71
Cerchi Rockrider Comp 32 fori by Rigida, Copertoni Michelin 26x2.0, Mozzi Formula DC19 / DC22, Raggi inox 2 mm
Freni a disco meccanico Tektro IO, Leve freno Tektro TS360.

che dite?

maradona

Biker novus
30/8/08
7
0
0
46
Cremona
Visita sito
Ciao maradona benvenuto e complimenti per la tua mtb, approposito come va??? anche io l'avevo vista in un negozio e diciamo che mi è piaciuta subito, ma i suoi componenti come vanno????

ciao cavallo. mah, non va male dai. devo ancora testarla su terreni un po' più complessi che quelli della pianura lombarda... ti saprò dire! qualche foto:

disco anteriore + pinza

disco posteriore + pinza

forcella

manubrio

ammortizzatore

deragliatore anteriore

deragliatore posteriore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo