Ciao a tutti...

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo della mtb in generale. Sono sempre stato appassionato di mtb fin da piccolo, ma non ho mai alimentato questa passione sia per mancanza di tempo, compagnia e a volte anche voglia. Dopo un periodo di indecisione, finalemnte ho acquistato una nuova bici, una Specialized HardRock XC Comp, ho girato vari rivenditori ognuno con una marca o +, e alla fine sia per il prezzo, ma anche per l'impressione che mi ha dato il rivenditore ho preso questa.
Come mi è stato detto da qualcuno, dovrebbe essere una buona entry-level giusto?

In questo forum spero di trovare un po' di compagnia per le mie "passeggiate" (sono della proviancia di Ancona) e molti consigli utili per portare avanti in maniera corretta questa mia passione.

Ciao a tutti.

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito

BENVENUTO!!!!!!
Per le passeggiate assieme purtropponon posso esserti tanto di aiuto, siamo lontani, ma per consigli conta pure su di me!!!!
P.S. Per il mezzo non potevo scegliere di meglio!!!!

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto...

Spero di trovare qualche altro appassionato della mia zona per fare qualche bella uscita, intanto sto prendendo il via, per adesso sono a quota 100km in 4 giorni, e domani si vanno a montare i nuovi pedali.

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo