Ciao a tutti

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
Io sono Tiziano è da molto tempo che leggo e fino a ieri mi limitavo solo a leggere il vostro interessante forum, oggi ho deciso di iscrivermi e sono qui a postare il mio saluto a tutti voi.
Abito a Prato e mi sono avvicinato alla MTB (di recente) perchè a Maggio di quest'anno, durante una gara podistica a tappe all'Isola d'Elba, ho subito un infortunio alla caviglia e questo mi ha tenuto lontano dalle corse per qualche mese, allora dato che avevo bisogno di fare un pò di movimento ed allo stesso tempo avevo bisogno di recuperare senza gravare troppo sull'articolazione infortunata, mi sono dato alla bici.
Spero di continuare ad alternare la corsa con la MTB, anche perchè mi ha fatto ripercorrere sentieri e mulattiere che percorrevo qualche anno fà (più di 'qualche' ... ad essere sincero) con la mia vecchia MTB e soprattutto perchè è un modo per stare in mezzo alla natura.

Buona giornata
Tiziano

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao e benvenuto tra i bikers!!
Vedo che le motivazioni e la filosofia che ti ha avvicinato alla mtb è quella "giusta" ...e ricalca un po' anche quella che è stata la mia!!
Buon divertimento a vederci presto in qualche occasione ciclistica
Nik

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo