Ciao a tutti, sono un bimbo nuovo...

tita1974

Biker popularis
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (molto bello ed interessante, complimenti a tutti quanti) e, visto che son nuovo, inizio subito con le domande...
Uso la mountain bike (una bianchi da 300 euro, con un nome africano ma non me lo ricordo..) per andare lungo il fiume nei vari percorsi natura 1-2 volte la settimana!!
La bici va bene a parte il cambio che ogni tanto fa dei rumori che penso sempre si rompa...
Mi è venuta voglia di cambiarla e, nel sito della bianche ho visto questa mtb

http://www.bianchi.it/it/products2007/Mtb_Y7B68.aspx

Ecco, chiedevo, voi che ne capite qualcosa (a differenza da me) è una buona bicicletta? c'è di meglio in giro allo stesso prezzo (circa 800 Euro)?
Grazie per le risposte ed i consigli
o-o

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (molto bello ed interessante, complimenti a tutti quanti) e, visto che son nuovo, inizio subito con le domande...
Uso la mountain bike (una bianchi da 300 euro, con un nome africano ma non me lo ricordo..) per andare lungo il fiume nei vari percorsi natura 1-2 volte la settimana!!
La bici va bene a parte il cambio che ogni tanto fa dei rumori che penso sempre si rompa...

Ecco, chiedevo, voi che ne capite qualcosa (a differenza da me) è una buona bicicletta? c'è di meglio in giro allo stesso prezzo (circa 800 Euro)?
o-o

Ciao io mi farei un giro in questo sito tanto per avere comunque dei paragoni www.gambacicli.it

ciao ciao

Allegati

• 16.gif
    16.gif
    10,5 KB · Visite: 137

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

o-o

Bellissima bici, ottima scelta!!

tita1974

Biker popularis
grazie, grazie, grazie mille...
e la bianchi mettendola a confronto con altre di pari prezzo, è una buona bicicletta o c'è di meglio?
Non vorrei prenderla e, con gli stessi soldi trovare in giro roba più buona...

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
per iniziare non troverai nulla di meglio delle decathlon, garantito...
Tanto i criteri di costruzione dei telai a questo livello suno tutti uguali per qualunque marca.

Un consiglio secondo me imortante: lascia perdere i freni a disco meccanici e punta sui v-brake. Così tieni più bassi prezzo e peso.
Tra l'altro i freni a disco meccanici non hanno niente a che vedere con quelli idraulici.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A me dispiace, ho visto le bici al decathlon ma...non me ne piace neanche una!!!! è più forte di me: piuttosto spendo 150 euro in più ma almno prendo qualcosa che mi piace..
Fa piacere sentire qualcuno che non sta' solo a guardare i soliti prezzi delle solite decathlon..
Bellissima la Bianchi e sicuramente di qualita',vai tranquillo!
Ciauzz..

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bella la Bianchi, su quel prezzo però trovi molte agguerrite concorrenti, fai un giretto per negozi e poi, se ti piacerà ancora la Bianchi, prendi quella: la scelta ultima è solo tua!

tita1974

Biker popularis
Vi ringrazio tutti, veramente molto gentili.
Allora, all'uscita dal lavoro sono andato in giro a vedere qualche negozio ed alla fine avevo lasciato quello dove avevo comprato la mtb che ho adesso.
Tante belle bici (esteticamente...di componenti non ne capisco molto) e di mille prezzi ma della mia, poveretta, in molti non la prendevano neanche in considerazione...:cry:
alla fine vado dal "mio meccanico" e mi valuta la mia vecchia bici 230 euro..ok, dove devo firmare????
così ho preso la Bianchi..alla fine l'ho pagata 570! :-?
Adesso devo aspettare che arrivi e poi via, verso nuove avventure, [SIZE=-1]and to bouldly go where no man as gone before ...[/SIZE]

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Vi ringrazio tutti, veramente molto gentili.
Allora, all'uscita dal lavoro sono andato in giro a vedere qualche negozio ed alla fine avevo lasciato quello dove avevo comprato la mtb che ho adesso.
Tante belle bici (esteticamente...di componenti non ne capisco molto) e di mille prezzi ma della mia, poveretta, in molti non la prendevano neanche in considerazione...:cry:
alla fine vado dal "mio meccanico" e mi valuta la mia vecchia bici 230 euro..ok, dove devo firmare????
così ho preso la Bianchi..alla fine l'ho pagata 570! :-?
Adesso devo aspettare che arrivi e poi via, verso nuove avventure, [SIZE=-1]and to bouldly go where no man as gone before ...[/SIZE]

complimenti..ora allenati o goditela...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo