• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti, sono nuovo!

Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo di BTM...
Ieri ho acquistato la mia prima bici.. Una freestyle-jump artigianale...
Ora vorrei chiedervi dei consigli...
Visto che io sono del tutto nuovo in questo mondo, chiederei agli utenti piu esperti di darmi dei consigli, dritte sui nomi delle acrobazie da fare con qusta bici e come eseguirle.. (vi chiedo tutto cio perchè mi perdo nel forum xD è immenso)
GRAZIE MILLE A CHI RISPONDE
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao e benvenuto!
Per uno appena iscritto il forum può apparire come una giungla ma dopo un pò che ci si naviga, ci si accorge che non è poi così difficile districarsi al suo interno....basta avere pazienza.
Comunque, per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglierei di andare nella sezione Bmx, Street, Dirt e Trial. Lì credo troverai tutte le risposte: dai nomi dei tricks (acrobazie) a come eseguirli e ai tantissimi consigli.
Prima di aprire un topic leggi molto bene quelli segnati come Importanti perchè sono ben fatti e sono appunto quelli che interessano te. Se poi non ti sono chiari alcuni concetti allora non farti problemi ma chiedi spiegazioni e consigli.
Inoltre qui potrai conoscere nuovi amici con cui girare e dai quali imparare e, importante, per imparare le acrobazie non c'è altra soluzione che provare, provare e provare. Ci vorrà tempo ma insistendo e mettendoci impegno (soprattutto se piace) si raggiungeranno dei buoni risultati.
Spero di essere stato chiaro; se così non fosse fai pure domande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo