ciao a tutti...presentazione+info!

ciao, mi chiamo mauro sono di firenze e sono nuovo del forum...sono dietro l'acquisto di una bici, che vorrei usare per fare un po' di FR anche pedalato.pensavo ad una santa cruz che hanno usata da nencini sport...ma non mi ricordo il modello...forse nomad. mi sembra un bel mezzo, a parte i comandi dei cambi integrati nelle leve freno.
se qcuno conosce la bici mi fa un fischio per dirmi se è buona?
grazie assai!
m

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
La Nomad è una segnora bici!
Dipende cosa intendi con "pedalato", e cosa ci vuoi fare in discesa. Rispetto ad altre bici con la stessa escursione post, è un pò pesantuccia come telaio, sopratutto se prima del 2008 (mi sa? o 2007, chi sa meglio di me lo dica).
Poi dipende molto anche da come la monti... già se cambi la forcella a doppia piastra con una monopiastra, l'ammo a molla con ammo ad aria, e ci metti anche delle gomme un pò più leggere (pur essendo di sezione minima 2.30), guadagni 2,5kg circa...

Spiegaci un pò di più quello che vuoi fare...

Intanto, BENVENUTO!

PS: leggi anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54 ti aiuterà molto a capire chi sei e cosa vuoi... leggi sopratutto i primi topic, quelli segnati con "Importante"

:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo