ciao a tutti! mi sono appena iscritto..

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
:cucù: Ciao, dopo un incidente che mi ha tenuto in ospedale un mese, voglio diventare un freerider che gira con tutte le protezioni del mondo e molto a piano..non come prima!!! Volevo anche chiedere se qualcuno mi riuscisse a dare unformazioni sulla tecnica dei salti, che penso sia la cosa che mi manca di più!!:nunsacci: grazie..

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
:cucù: Ciao, dopo un incidente che mi ha tenuto in ospedale un mese, voglio diventare un freerider che gira con tutte le protezioni del mondo e molto a piano..non come prima!!! Volevo anche chiedere se qualcuno mi riuscisse a dare unformazioni sulla tecnica dei salti, che penso sia la cosa che mi manca di più!!:nunsacci: grazie..
ciao benvenuto!!!:i-want-t: nn sono in grado di darti molte informazioni sulla tecnica dei salti perchè nn li amo molto.....il fegato mi sale in gola!!!!
ma ci provo sempre a farli!!!! comunque fai bene a mettere tutte le protezioni, lo faccio anche io......dico sempre, preferisco tornare la prossima volta che rischiare di nn tornare+!!!!
se ti capita.......io sono a Pila....ci si fa una discesa insieme!!! ciao ciao:cucù:

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
si sono caduto in bici mentre accompaganvo della gente in discesa..su una strada sterrata normalssima..trauma cranico molto grave e 8 giorni di coma..un mesetto di ospedale e adesso son qui a raccontar tutto!! è andata davvero particolarmente bene a parere dei medici..secondo me ancora di più!!! ho richiato sul serio di andar di là..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo