Ciao A Tutti!!!! Mi Presento

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
Ciao a tutti,colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport che e' la mtb
Mi presento mi chiamo Gigi ,ho comprato oggi stesso da dechatlon
una mtb in alluminio biammortizzata una rockrider 6.2 pagata 370€.

Volevo un vostro giudizio a riguardo,cosa ne pensate voi?
ho fatto una spesa buona?

premetto che l'uso che faro' sara' su piste come quelle in zona ticino,cioe' strade non eccessivamente impegnative, non con grandi salite.:freeride:

ASPETTO UN VOSTRO GIUDIZIO.

P.S:Complimenti per il sito moooolto bello

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
Ciao a tutti,colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport che e' la mtb
Mi presento mi chiamo Gigi ,ho comprato oggi stesso da dechatlon
una mtb in alluminio biammortizzata una B-TWIN rockrider 6.2 pagata 370€.

Volevo un vostro giudizio a riguardo,cosa ne pensate voi?
ho fatto una spesa buona?

premetto che l'uso che faro' sara' su piste come quelle in zona ticino,cioe' strade non eccessivamente impegnative, non con grandi salite.:freeride:

ASPETTO UN VOSTRO GIUDIZIO.

P.S:Complimenti per il sito moooolto bello[/quote]

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Va benissimo la bici che hai scelto per iniziare,non costa molto ma ha una buon rapporto prezzo qualità.Non ti resta che pedalare.Ciao!!!!!!!!!

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
asset7488485zz6.jpg

eccovi la foto spero che si veda bene

Vi ringrazio a tutti,per le vostre risposte siete molto gentili......

P.S:sono contento di pedalare.........grazie...ah! volevo dire che e' una 6.3 non 6.2 ,non cambia niente comunque...
ho voluto essere piu preciso.:mrgreen: :yeah!:

Un ultima domanda:
dei miei colleghi sostengono, che questa bici e' fatta solo per discese, e vero?
beh! se io dovessi usarla per sterrati normali,(essendo vicino al ticino),intendo piste con sali scendi non troppo ripidi e tutto il resto ,non va bene come mtb?

vi ringrazio per la vostra attenzione.

Ciao Gigi

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
asset7488485zz6.jpg

eccovi la foto spero che si veda bene

Vi ringrazio a tutti,per le vostre risposte siete molto gentili......

P.S:sono contento di pedalare.........grazie:mrgreen: :yeah!:

Un ultima domanda:
dei miei colleghi sostengono, che questa bici e' fatta solo per discese, e vero?
beh! se io dovessi usarla per sterrati normali,(essendo vicino al ticino),intendo piste con sali scendi non troppo ripidi e tutto il resto ,non va bene come mtb?

vi ringrazio per la vostra attenzione.

Ciao Gigi

Questa bici nn è certamente da discesa, direi che può essere considerata un almountain cioè per sali e scendi come la vuoi tu...

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
asset7488485zz6.jpg

.............................

:-x :-x :-x Benvenuto :-x :-x :-x

:down: I tuoi colleghi sono mai andati in MTB?????? :wink:
quella è una bici fatta appunto per fare salite e discese non esageratamente tecniche....
Per iniziare a pedealare in fuori strada senza prendere colpi nella schiena è forse la mglior bici per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.....
Ammortizztore semplice ma efficace, escursione non esagerata, buona componentistica....
Dì ai tuoi colleghi che biammortizzato non è sinonimo di DH!!!!:sculacci:

Buon divertimento

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
La riposta alla domanda su una bici è molto diversa PRIMA o DOPO l'acquisto.
Purtroppo questo è un mondo dove l'appetito vien mangiando, per cui se tu avessi chiesto prima un opinione su quella bici, magari il consiglio sarebbe andato verso una front, ma NON per il motivo idiota ventilato dai tuoi colleghi, ma perché, almeno a mio avviso, in media sono sconsigliabili le full a basso prezzo (l'ammortizzatore dietro deve funzionare bene senno' perdi molto in pedalata). Per cui, a quel livello di componenti e qualità (le deca su quella fascia di prezzo sono tra le migliori), sarebbe statameglio una front. Ma visto che ora c'è l'hai, pedala, divertiti, che tanto va bene in ogni caso. Usando nel tempo il tuo mezzo sarai tu il suo migliore giudice.

RANGER

Biker novus
10/5/07
15
0
0
Rho
world2.monstersgame.it
booh! ciquez io l'ho pagata 370€

Comunque grazie,a tutti per le risposte.

Ok,allora ho fatto bene a prenderla,anche perche' il mio budget era questo,non avrei potuto spendere oltre.

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo