Ciao a tutti... mi presento!!

• Creatore Discussione Simonemonty
  • Data di inizio
S

Simonemonty

Ospite
Ciao ragazzi e ragazze (qualora ce ne fossero:loll: ),

Mi chiamo Simone, scrivo da Roma (castel gandolfo) e ho 21 anni! Faccio atletica da circa 1 anno e per infortunio sto fermo da 3 mesi.. Vabbè.. nun ve racconto tutta la favola: morale della storia so andato in fissa pure con la mountain bike!! Me so stufato del traffico e del caos, quindi fuori dagli impegni prendo la mtb e me ne vado in giro per i castelli romani.

Mi sono comprato un Rock rider 6.0 da decathlon per cominciare...! Ora pian pianino me la modifico.

Prima domanda da farvi: le ruote sono da 1.9, e ho visto che su ebay ci sono copertoni Michelin ecc... da 2.0 o sup... Ma da 2.0 non vanno bene per la mia mtb, vero???

Poi altra curiosità: ho il cambio quick shift, non è buono vero?? Già me l'hanno detto... Però non è neanche male.. dai! Incoraggiatemi...:roll:

Ao ragazzi.. grazie dell'eventuale risposta se me la darete e un saluto a tutti... Ci presenteremo piano piano... ok??? Ciao, Simone

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciao regà! benvenuto! o-o tranqui...le gomme da 2.0 perchè non dovrebbero andare bene per la tua biga? Intanto comincia a prenderti confidenza con la tua deca e poi, quando sentirai l'esigenza di un mezzo più performante avrai solo l'imbarazzo della scelta! E comincia a capire per quale scopo ti piace andare in mtb....ci sono mille sfaccettature che approfondirai leggendoti le varie sezioni del forum (cross-country, all mountain, freeride, downhill, street...)
buone raidate!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo