Ciao a tutti. Mi presento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto Resta

Biker popularis
30/10/20
81
53
0
53
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi/e, sono Alberto e vivo a Bari. Ho riscoperto questo meraviglioso mondo dopo averlo messo da parte per svariati motivi per oltre 25 anni. Ho iniziato ad andare in mtb nel 1987, seguendo compagni più grandi ed esperti nelle loro scorribande nei boschi di Puglia agli albori della disciplina quando i sistemi ammortizzante non erano (forse) neanche nella mente degli ingegneri.
Ora ho ripreso con gioia con un mezzo veramente basico (Rockrider 520...non storcete il naso ) che in quanto front mi ha consentito di acquisire le nuove tecniche e ingolosirmi nel passaggio a un mezzo migliore (mercatino docet) più enduristico ma pedalabile (ho un'età anche se mi sono rimesso in forma) sperando di resistere il più possibile con la continua sfida e piacere che una muscolare offre... per l'assistita c'è sempre tempo
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ciao ragazzi/e, sono Alberto e vivo a Bari. Ho riscoperto questo meraviglioso mondo dopo averlo messo da parte per svariati motivi per oltre 25 anni. Ho iniziato ad andare in mtb nel 1987, seguendo compagni più grandi ed esperti nelle loro scorribande nei boschi di Puglia agli albori della disciplina quando i sistemi ammortizzante non erano (forse) neanche nella mente degli ingegneri.
Ora ho ripreso con gioia con un mezzo veramente basico (Rockrider 520...non storcete il naso ) che in quanto front mi ha consentito di acquisire le nuove tecniche e ingolosirmi nel passaggio a un mezzo migliore (mercatino docet) più enduristico ma pedalabile (ho un'età anche se mi sono rimesso in forma) sperando di resistere il più possibile con la continua sfida e piacere che una muscolare offre... per l'assistita c'è sempre tempo
Benvenuto :)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao ragazzi/e, sono Alberto e vivo a Bari. Ho riscoperto questo meraviglioso mondo dopo averlo messo da parte per svariati motivi per oltre 25 anni. Ho iniziato ad andare in mtb nel 1987, seguendo compagni più grandi ed esperti nelle loro scorribande nei boschi di Puglia agli albori della disciplina quando i sistemi ammortizzante non erano (forse) neanche nella mente degli ingegneri.
Ora ho ripreso con gioia con un mezzo veramente basico (Rockrider 520...non storcete il naso ) che in quanto front mi ha consentito di acquisire le nuove tecniche e ingolosirmi nel passaggio a un mezzo migliore (mercatino docet) più enduristico ma pedalabile (ho un'età anche se mi sono rimesso in forma) sperando di resistere il più possibile con la continua sfida e piacere che una muscolare offre... per l'assistita c'è sempre tempo
Benvenuto Alberto.
La RR 520 è un ottimo mezzo: non credo che troverai "soloni" che storceranno il naso.
Buone pedalate.

DON
 

Alberto Resta

Biker popularis
30/10/20
81
53
0
53
Bari
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Se qualcuno ha da propormi una mtb trail/enduro pedalabile (es. Jeffsy, occam, stumpy, hightower, ripmo, ripley ecc.) con componenti di rilievo, o da assemblare, amata e manutenuta scrupolosomente.... Io sono qui. Intanto giro per il Mercatino
 

Classifica mensile dislivello positivo