CIao a tutti, mi presento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rodolfo Baldoni

Biker novus
31/8/20
1
0
0
29
Ancona
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX5
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Rodolfo ho 26 anni e abito in Ancona nelle marche (vicino al monte conero per chi lo conoscesse), mi sono avvicinato al mondo della mtb da un anno circa con una bici usata comprata a due soldi, una vecchia xc front di 10 anni fa, con praticamente nessuna esperienza se non i giri nel quartiere da bambino. A maggio mi son preso una Trek Fuel EX5 nuova 29", poi proprio negli ultimi due mesi mi sono avvicinato per caso ai percorsi in discesa piú tecnici, da enduro dei quali mi sono praticamente innamorato e ho cominciato a fare quasi solamente discese con le salite solo fatte per arrivare al punto di partenza, e diciamo che voglio cambiare bici prima che subito essendo la mia di quest'anno e praticamente nuova, ma non indicata per enduro, volevo appunto dei consigli su che modello da enduro prendere anche se già ne sto tenendo un paio sott'occhio e anche dei chiarimenti sulle taglie e sul diametro ruota, in che sezione posso creare un post? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO e buona pedalata!
 

Classifica mensile dislivello positivo