Ciao a tutti, mi presento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippinimarc

Biker novus
21/8/12
23
1
0
CETO
Visita sito
Bike
SCAPIN MURDOK, GIANT ATX 850
Ciao e grazie di avermi accolto in questo forum. Mi chiamo Marco,abito in media Vallecamonica. Ho sempre avuto una passione per la mtb anche se purtroppo per svariati motivi ho appeso la mtb al chiodo per 4 anni.
Ho una Giant ATX 850, niente di particolare ma quando la presi qualche anno fa aveva le caratteristiche ideali per me cioè un rapporto qualità/prezzo favorevole rispetto ad altre mtb che avevo considerato.
Ora ho qualche chilo da smaltire (una decina causa aver smesso di fumare un anno fa) e alla primavera prossima ho intenzione di passare la giant alla mia ragazza e comprarmi un mezzo più performante.
Ho visto molti itinerari qui sul forum, proprio gli stessi che percorrevo prima di smettere..c'è voluto poco per riaccendere l'interesse per questo meraviglioso sport.
Grazie ancora, sono certo che di consigli qui sul forum ne troverò moltissimi,spero di poter portare anche io il mio seppur modesto contributo. Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo