Ciao a tutti, mi presento =)!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Un saluto a tutti gli appassionati di MTB di questo forum :mrgreen:, io mi chiamo Patrick, sono di Pasiano di Pordenone e mi sto avvicinando a questo splendido sport! Per fare attività fisica e tenermi in forma vado già a correre, però mi piacerebbe suddividere il tempo tra corsa e mtb! Ogn tanto faccio qualche giro in bici (20-30km, non di più), e devo dire che mi sta prendendo sempre più. Purtroppo posso usare solo la City Bike che ho a casa perchè altre non ne ho. In attesa di potermi permettere una mtb per iniziare, vi auguro buone Pedalate :i-want-t:!
Ciao ciao :mrgreen:!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Benvenuto!
Metti via un po' di grano e preparati! Moltissime uscite che facciamo durante l'anno sono per mtb. Ti conviene procurartene una e seguire il moderatore Winter! E' una guida insostituibile... un po' come la Michelin e il gambero rosso...
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ok, grazie mille :mrgreen:! Al momento sto mettendo via grano per comprarmi una MTB appena possibile =)! Purtroppo avrò il budget limitato a 300 eurozzi, il minimo indispensabile per un usato "normale" presumo :mrgreen:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Intanto un saluto e di certo pian piano ti divertirai ,
per la bici il " capitale " anche se poco direi di sfruttarlo al meglio e
perciò di consiglio ( se sai poi la tagla ancora meglio ) di tenere sott'occhio
il mondo dell'usato , per esempio questo :

http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=38928

magari facendoti aiutare da qualcuno con un pò più di esperienza e con
qualche euro in più ne esce una bici non male per cominciare.

auguroni per le future pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo