ciao a tutti mi presento

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Ciao a tutti ,sono Massimo di Vicenza, ho 35 anni, e da poco tempo ho scoperto questo interessantissimo sito e ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono ciclista da 7 anni ,per vari motivi ho dovuto lasciare per periodi più o meno lunghi (nascita delle bimbe,incicenti vari et c etc ),ma sono sempre tornato in sella ,solitamente girovago per i colli berici ma non disdegno il Trentino
Solitamente giro con mia moglie che da 4 anni mi segue ovunque (è diventata tosta la donna anche con il suo "cancello"),ora che abbiamo le bimbe abbiamo ridotto le uscite è la difficoltà delle uscite,anche se con le bimbe attualmente facciamo 80-100 km a settimana (hanno 4anni e 1 anno)ripartiti tra strada ,stade bianche e sterrato facile
buona giornata

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
grazie mille ...puoi ben dirlo vicini vicini...

vedo dal profilo che hai una bottecchia 540 in costruzione....già arrivata? come va?

é una vecchia bottecchia del 99 (la mia prima mtb semi-seria), ora è tutta smontata e sto decidendo se farla fixie o singlespeed....C'è però un problemino...sto finendo casa e mi sto svenando di brutto

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Devo dire però che tra l'anno scorso e quest'anno ho speso più di qualche busta paga per la bici...ora devo un po' mettere la testa a posto

Quando spendi per la bici, la testa è sempre a posto, è solo un'ordine di priorità,...... poi se la sfrutti con buone pedalate, recuperi moltissimo nel tempo che avresti dedicato ad attività più dispendiose.

bone's

Biker ciceronis
....Willkommen, bienvenue, welcome, benvenuto, bienvenido,ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ,ЛАСКАВО ПРОСИМО,υποδοχή,feestelijk inhalen.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo