ciao a tutti mi presento

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Ciao a tutti ,sono Massimo di Vicenza, ho 35 anni, e da poco tempo ho scoperto questo interessantissimo sito e ora mi sono deciso ad iscrivermi.
Sono ciclista da 7 anni ,per vari motivi ho dovuto lasciare per periodi più o meno lunghi (nascita delle bimbe,incicenti vari et c etc ),ma sono sempre tornato in sella ,solitamente girovago per i colli berici ma non disdegno il Trentino
Solitamente giro con mia moglie che da 4 anni mi segue ovunque (è diventata tosta la donna anche con il suo "cancello"),ora che abbiamo le bimbe abbiamo ridotto le uscite è la difficoltà delle uscite,anche se con le bimbe attualmente facciamo 80-100 km a settimana (hanno 4anni e 1 anno)ripartiti tra strada ,stade bianche e sterrato facile
buona giornata

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
grazie mille ...puoi ben dirlo vicini vicini...

vedo dal profilo che hai una bottecchia 540 in costruzione....già arrivata? come va?

é una vecchia bottecchia del 99 (la mia prima mtb semi-seria), ora è tutta smontata e sto decidendo se farla fixie o singlespeed....C'è però un problemino...sto finendo casa e mi sto svenando di brutto:rosik::smile:

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Devo dire però che tra l'anno scorso e quest'anno ho speso più di qualche busta paga per la bici...ora devo un po' mettere la testa a posto:smile::smile:

Quando spendi per la bici, la testa è sempre a posto,:-) è solo un'ordine di priorità,...... poi se la sfrutti con buone pedalate, recuperi moltissimo nel tempo che avresti dedicato ad attività più dispendiose.:i-want-t:

bone's

Biker ciceronis
....Willkommen, bienvenue, welcome, benvenuto, bienvenido,ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ,ЛАСКАВО ПРОСИМО,υποδοχή,feestelijk inhalen.....
:celopiùg::celopiùg::}}}::}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo