• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti i Biker

Helios-18

Biker novus
30/7/15
16
0
0
37
Agrigento
Visita sito
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Elio, sono di Agrigento, vi racconto un po' come sono finito qui.
Ex motociclista (moto morta di vecchiaia ), dopo un anno senza guidare una 2 ruote stavo male, mio Fratello (motociclista e ciclista) prova a farmi avvicinare al mondo della MTB; primo tentativo fallito, 2 uscite con una vecchissima Legnano finite male, pensavo fra me e me che non era cosa mia (non pedalavo da SECOLI).
col il passare del tempo la sete di off-road si fa sempre più forte, così un giorno mi capita di fare un servizio fotografico ad una Granfondo di MTB; lì esplode qualcosa dentro me, e in men che non si dica una settimana dopo mi ritrovo una Rockrider 8.1 ("Gea") in garage.
E' passato un mese, una caduta a capriola nel single track e quasi 200 Km, che per molti di voi possono risultare pochi, ma per me è un miracolo ho fame di km con un contorno off-road, infatti mi sto allenando per i mio primo raduno a fine mese.
Felice di essere entrato in questo bellissimo mondo, grazie anche a mio Fratello.
 

Classifica mensile dislivello positivo