Ciao a tutti i Biker piu fuori da BoomberBoy

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BoombBoy ha scritto:

:-? Ho appena iniziato mi sono comprato due bici vorrei chiedervi un consiglio e sapere i vostri pareri....ho preso una cannondale mod.Chese colore nero poi la de bomb xlr8 color mimetico.

ciao e benvunuto...finalmente qualcuno con delle bike serie...

le bici sono ottime specialmente la chase, l'ho avuta per 2 mesi...ma toglimi una curiosità...perchè 2 bike front quasi identiche? non ha senso...dovevi prenderti o l'XLR8 o la chase e poi una fulla per discesa...

cosa fai con codeste bici? visto che sono bici da dirt-street spero ardentemente che tu sia uno streeters-freeriders, un pò di aria nuova ci bvuole!!!

P.S. se la chase che avevi preso era grigia-RAW vuol dire che avevi preso quella cagata di modello da 2300€ con tubeless e lefty che non serve a niente e nessuno...bravo che hai rpeso la 2, identica in tutto alla 1 (tra l'altro solo per lì'italia).

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BoombBoy ha scritto:

:-? Ho appena iniziato mi sono comprato due bici vorrei chiedervi un consiglio e sapere i vostri pareri....ho preso una cannondale mod.Chese colore nero poi la de bomb xlr8 color mimetico.

a proposito...due cose...

1° di dove sei? america o italia? se italia dove????

2° ti sei giocato il saluto dei ragazzi dell'east cost...odiano da-bomb...hanno anche ucciso a chi ha osato andare a raidare con quel marchio.

Grazie anzi tutto per avermi risposto questo e sibolo di "amicizia" grazie ho preso 2 bici simili perche una lo presa per mio fratello ma dato che la usa poco la uso io ogni tanto....cmq de bomb nn mi piace appunto lo regalata al mio fratello.
Ho preso il modello nero della chase con forcella dirt Jumper 3 montata lx freni Hayes ride

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo