CIao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo mondo...Mi sono affacciato da poco alla mtb e ho fatto qualche piccola escursione e ho distrutto la mia "bici" ed è venuto il momento di comprarla nuova.Io sono di firenze e vorrei comprare una bici usata o anche di un anno vecchia ma nuova in modo da avere un mezzo a parità di costo migliore rispetto a una nuova della solita cifra.non ho problemi agli spostamenti per ritirarla,nel mercatino ho visto qualcosa ma non mi hanno risposto.Sarei molto interessato alla cube acid e vorrei spendere circa 500 euro per un usato buono.Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio su rivenditori che hanno questo tipo di bici o che hanno intenzione di vendere la propria bici a un prezzo simile.Grazie aspetto notizie....a una cosa...sono alto 1.86.
P.S..purtroppo vi romperò le scatole parecchie volte perchè vengo da un altro mondo..vengo dal mondo delle moto e di biciclette ne so proprio poco.
P.S..purtroppo vi romperò le scatole parecchie volte perchè vengo da un altro mondo..vengo dal mondo delle moto e di biciclette ne so proprio poco.