ciao a tutti e scusate il ritardo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uomo bionico

Biker novus
3/1/05
20
0
0
clusone (BG)
Visita sito
Forumendoli accettate le mie scuse, solo ora mi sono accorto di dove ci si possa presentare. (ho già più volte ribadito che sono "imbranato" con il p.c.)
Il mio nome è Germano, ho 44 anni, faccio sport da tenera età, quando un dottore lungimirante disse ai miei genitori che stavo crescendo piccoletto e ciccio (...pfiuhhh preso in tempo!!!).
Sono sposato, non ho figli, ho un negozio di mobili con un amico,in famiglia con me c'è un cane che adoro (tutti gli animali), e mi piace molto la musica (tutta)
Bikereggio da 5-6 anni ed attualmente ho una Specializzed St.Jumper anno 2000 (un po' rifatta per la verità). Se il lavoro andrà bene (il negozio l'ho aperto da pochi mesi) penso che comprerò una KTM (boh...staremo a vedere).
Ciao a tutti e scusate ancora la cafonaggine "multimediale"
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Benvenuto !
Attento pero' ...ti sconsiglio internet al lavoro ....forum e attivita' lavorativa si sposano troppo il che non ti fa piu' lavorare :razz:
il che non ti farebbe piu' comprare la Ktm .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo