piccola presentazione, mi chiamo Marco, abito ad ovest di milano (per chi se lo sta chiedendo...si produco birra artigianalmente a casa) hehehehe le mie passioni sono Auto e Moto, ho una suzuki rm 250 per il cross ed una tuono 1000 per la strada, Da un po mi appassiona il mondo della mtb (in particolare la discesa) ma i costi decisamente alti mi hanno sempre fatto desistere, ora vorrei decidermi all'acquisto di una bici.....non da downhill ma qualcosa di un po piu polivalente, insomma se voglio devo poter anche pedalare un po per intenderci.
Ho visto (non ridete) la B'TWIN 6 Fr, lo so non è un mostro di tecnica ma per iniziare è valida? o l demolisco in 2 ore ?, nel caso non facesse cosi pena, è espandibile? nel senso posso modificare mono e forcelle o me la devo tenere cosi a vita?
Grazie
Marco
Ho visto (non ridete) la B'TWIN 6 Fr, lo so non è un mostro di tecnica ma per iniziare è valida? o l demolisco in 2 ore ?, nel caso non facesse cosi pena, è espandibile? nel senso posso modificare mono e forcelle o me la devo tenere cosi a vita?
Grazie
Marco