ciao a tutti dalla toscana

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
ciao sono tommy da siena.è da poco che mi sono avvicinato al mondo della bici pratico nuoto e pesistica ma avevo voglia di qualcosa di diverso che si potesse praticare al aperto e non chiuso sempre nel solito posto un mio amico mi ha regalato una bici che aveva sotto una parata l ho un po rimessa a posto sostituito qualche pezzo e mi sono subito appassionato a questo sport..mi impegno, vedo di percorrere circa 25km una sera si e una no purtroppo non ho tempo il giorno perchè lavoro e nel finesettimana mi faccio delle belle escursioni nelle campagne senesi che sono davvero splendide..non dispongo di un gran mezzo ma per percorrere sterrati e strade asfaltate tutto sommato mi fà..ciao a tutti

Allegati

• 25042009393.jpg
    25042009393.jpg
    58,7 KB · Visite: 8

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
grazie ragazzi grazie a tutti,siete gentilissimi,adesso ho una bici con dei limiti piuttosto evidenti ma a caval donato non si guarda in bocca come dice il detto..io faccioil meccanico sulle auto come lavoro e sinceramente mi sono divertito un sacco a rimettere in efficenza il mio mezzo..mi piacerebbe piano piano assemblarne una da zero che piu si addica alle mie esigenze che alla fine sono un utilizzo su strade asfaltate e sterrate ma non un utilizzo estremo..anche perche sinceramente non ho il budget per prendetmi una bici seria intera quindi devo prenderla a pezzetti..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo