Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sisco

Biker popularis
Ciao a tutti

Mi chiamo Francesco ho 26 anni e vivo in un paesino di campagna. Lavoro tutto il giorno chiuso in ufficio e non vedo l'ora di uscire all'aria aperta con la mia mtb, anche solo per una rapida corsa l'ungo le sponde del fiume che passa a poche centinaia di metri da casa mia.

Non faccio discese ai 100 all'ora né salti di 2 metri ma mi piace pedalare a ritmi sostenuti.

Ho una bici "Galetti", mooooolto più economica di quelle della maggior parte degli altri iscritti al forum :mrgreen:, ma non dovendo gareggiare con nessuno (e soprattutto non avendo i soldi :mrgreen::mrgreen:) per adesso mi accontento.

Buone pedalate a tutti...
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti

Mi chiamo Francesco ho 26 anni e vivo in un paesino di campagna. Lavoro tutto il giorno chiuso in ufficio e non vedo l'ora di uscire all'aria aperta con la mia mtb, anche solo per una rapida corsa l'ungo le sponde del fiume che passa a poche centinaia di metri da casa mia.

Non faccio discese ai 100 all'ora né salti di 2 metri ma mi piace pedalare a ritmi sostenuti.

Ho una bici "Galetti", mooooolto più economica di quelle della maggior parte degli altri iscritti al forum :mrgreen:, ma non dovendo gareggiare con nessuno (e soprattutto non avendo i soldi :mrgreen::mrgreen:) per adesso mi accontento.

Buone pedalate a tutti...

Ottime valutazioni e tanta razionalità......ciò che tutti condividiamo è una buona passione !:il-saggi:
Benvenuto e buone pedalate !!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo