Ciao a tutti dalla Brianza :-)

Carlo_MB

Biker novus
28/2/20
5
0
0
43
Desio
Visita sito
Bike
Specialized XC Expert
Sarà almeno da 6 anni che non scrivo in un forum, pensavo fossero morti e sepolti dopo l'avvento di FB, WA etc etc, e invece scopro con piacere che c'è ancora qualche nostalgico (e parecchi, in realtà) a cui piace ancora chiacchierare e disquisire di passioni comuni davanti ad uno schermo che poi magari diventa una birra che poi diventa una pizza che per fare l'albero ci vuole il fiore e per fare il fiore ci vuole il seme e per fare il seme... che faccio, continuo? :-D

Insomma, qualche settimana fa mi sono deciso e, complice un'occasione da non perdere ho preso una Specialized XC Expert d'annata (o dannata?) per iniziare a sgranchirmi le gambe in giro per gli sterrati della Brianza e non solo.

Carlo, 39 anni, terùn ma al "nordi" da 20 anni circa... quindi forse non sono più un terùn.
Abito a Desio, lavoro a Milano, ho una Triumph Bonneville, una Volvo V60 sulla quale caricare la bici e la donna e il cane e la moto... no, quella non ci sta.
Mi piacerebbe conoscere gente della mia zona con cui condividere quella che potrebbe diventare una passione, o una malattia, o non so che altro.

Mi dò l'autobenvenuto al momento, sperando di conoscervi tutti (esagerato!) il prima possibile.

PS: ho già postato nell'apposita sezione, domani volevo uscire a fare una pedalata, se qualcuno vuole unirsi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo