Ciao a tutti dal Salento

serpiero76

Biker novus
27/6/12
3
0
0
Racale (Lecce)
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi chiamo Piero 36 anni appena compiuti, un'insana passione per il cibo e per la cucina, appassionato di natura e sport (tranne il calcio) da sempre. Natio della ciclistica Treviso da sempre uso le due ruote, complice anche uno zio che macina migliaia di km ogni anno ho sempre frequentato il dietro le quinte di Pinarello sia in fabbrica che in negozio. Quindi di bici ne ho mangiata parecchia.
La mia voglia si interruppe tanti anni fa a i tempi della maturità, quando dopo pochi mesi mi rubarono una Vian comprata a metà con mamma e papà, spesa totale 1.500.000 lire (correva l'anno 1997). Poi varie vicissitudini lavoro compreso mi hanno fatto allontanare dalla bici, mi sono impigrito e ingrassato, fino ad oggi.
Dopo un taglio (per ora) di 24 kg e un trasferimento nel solare Salento, la scorsa settimana ho deciso di farmi un regalo...
Sono partito dal basso fino ad arrivare a portarmi via una stupenda Olympia Master 1.5.
Ho già fatto un paio di uscite per prendere confidenza, non sono fuori allenamento, dato che vado in palestra regolarmente e due volte alla settimana mi sparo un'ora di spinning e corsa a piedi per fare fiato e gambe, anche se devo dire che non mi posso davvero lamentare, in quanto pratico anche pesca in apnea, e li fiato e gambe si allenano e parecchio.
Comunque sullo sterrato si è comportata egregiamente, pensavo di acquistare due altri cerchioni da montare con gomme stradali dato che farò molto allenamento sul bitume.
Beh che dire spero di aver fatto una panoramica buona si di me!
ciao a tutti!
 

Allegati

  • 2012-06-29-571.jpg
    2012-06-29-571.jpg
    61,1 KB · Visite: 9
  • 2012-07-03-586.jpg
    2012-07-03-586.jpg
    60,4 KB · Visite: 7
  • 2012-07-03-600.jpg
    2012-07-03-600.jpg
    60,6 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo