Ciao a tutti dal Retz !

Retz

Biker popularis
29/6/08
97
0
0
Legnago (VR)
Visita sito
:cucù: Hey ciao raga!!! :mrgreen:

Mitici!! è da un po' che vi leggo e questa sera ho deciso di registrarmi.. :mrgreen:

Complimenti per il forum, è pieno zeppo di notiziole interessantissime.. ogni volta che cerco qualcosa per la bici su google mi saltate fuori voi e le vostre belle bici!! :hahaha:

Mi fate venire certe voglie che.. :sbavon:

Di mio sono appassionato di auto ma, visto che ora è ferma dal carrozziere 3-4 settimane per delle modifiche estetiche, mi son preso una MTB nuova così posso andarci al lavoro .. :i-want-t:
In realtà ero entrato in negozio per prendere solo una sella nuova (una SMP TRK, comodissima!) solo che mi son fatto trasportare nell'opera e due giorni dopo mi son portato via pure una Nuzzi Sport Racing da cross Country hihihi..

Mi son preso una Z-Two da 26", niente di speciale confronto alle vostre ma non è male dai.. :mò-te-pi:

Di serie era così:

Telaio: ALUMINIUM 7000 CLASS SUPER SHAPED HYDROFORMING TECHNIQUE
Forcella: RST CAPA C6 TRAVEL 76mm
Cambio: SHIMANO ACERA M340 8 SPEED
Comandi: SHIMANO ACERA ST-EF29 3x8
Deragliatore: SHIMANO C050 31.8 DUAL PULL
Ruota Libera: SHIMANO HG30 11-30T. 8 SPEED
Guarnitura: SHIMANO TX70 42/34/24x170mm
Mov.Centrale: SHIMANO UN25 BSA 122.5mm
Catena: SHIMANO IG31
Kit Freni: TEKTRO 837 AL
Attacco Manubrio: NSR ALLOY 1”1/8 F/OVER
Piega Manubrio: NSR FLAT F/OVER
Serie Sterzo: FSA N°10 INTEGRATED 1” 1/8
Ruote: JET KIT “BLACK ROAD” DISK BRAKE SYSTEM UNIVERSAL STANDAR
Coperture: TIOGA 26x1.95” XC FACTORY
Cannotto: NSR ALLOY 30.4*350mm
Sella: ROYAL MACH
Pedali: WELLGO LU-955-S

Poi ho già cambiato sella (ho messo una SelleSMP "TRK" da uomo)
e dei pedalini più decenti (al cromo-molibdeno al posto degli obrobri di plastica che c'erano..)
Ho fatto poi dei ritocchini vari, manie mie, alle viti del cambio e poi via in giro a provarla!!!

Ora preparatevi perchè quando parto in un'impresa nessuno mi ferma.. hihihi
Vi smitraglierò di domande in giro per i vari post :-?

Sono già all'opera per aggiungere dei kit freno sui mozzi predisposti (quando giro per i boschi con la rugiada non freneno mai i V-brake :omertà:) ..ed un bel computerino Polar...

bè, vi saluto!!
ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cucù:

Retz

Biker popularis
29/6/08
97
0
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ah, dimenticavo..

già da piccolo mi dilettavo a smontare e rimontare ogni singolo pezzo di bici (una shimano più grande di me, regalatami da piccolo, e tenuta come l'oro per ben 12 anni)..
ormai saprei smontrla anche al buio :hahaha:

ora da grande.. ogni estate carico le bici sul tetto del mio bolide e parto con la donna in cerca di posti nuovi da vedere...

dopo Innsbruck, Aosta, Trentino, ora tocca a...

Fussen!! in sud germania...
a quanto dicono è un piccolo paradiso per le bici ..ci son dei sentieri favolosi ovunque in mezzo alla natura!!
laghetti, montagne, castelli..
non vedo l'ora di partire.. :pirletto:

ciaoooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo