ciao a tutti dal massi+

massi+

Biker serius
Ciao, è da parecchio che leggo il vostro forum.

mi chiamo massimo, da poco mi sono trasferito a vivere da Genova a Lugano. Qui il vantaggio è che appena ho 10 min prendo la biga e in 2km sono già nel bosco :))):
Sono cresciuto con la bds e gli insegnamenti di mio padre, poi ho scoperto la mtb. Dopo una pausa piuttosto lunga da qualche anno ho ricominciato a pedalare.

tutti i gg uso una rigida in acciaio di un sacco di anni fa, principalmente la uso su strada, tantevvero che pensavo di fare un ibrido usando un telaio da strada con delle ruote più fat...

da diverso tempo ho una shockblaze syndrome, carro in carbonio, montata XT, guarnitura fsa Vdrive megaexo, rockshox psyloSL+manitouMetelR, mavic721,

Da poco ho poi tentato un azzardo, siccome principalmente mi trovo ad affrontare itinerari improvvisati non adatti a mtb, ma piuttosto ad escursionisti a piedi, ho pensato di "mettere insieme" qualcosa con escursioni più abbondanti, in grado di perdonare gli errori di un biker tutt'altro che provetto, un esperimento per il quale non volevo spendere una fortuna. Ho comprato un telaio HZD, con 160 di escursione e moolto leggero: 2.7kg, con lo scopo di fare una biga comunque pedalabile:

telaio HZD, deragliatori XT2006, cassetta SRAM PG990, Truvativ stylo Megaexo, Rockshoxx boxxerRace+Perl3.3, Hayes9 204ant+160post, ruote blackjack dh. peso totale 14kg circa.

ho la fissa delle gomme.

bye, massi+

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo