Ciao a tutti dal Friuli Venezia Giulia

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento, mi chiamo Carlo Alberto e abito ad Aquileia in provincia di Udine e ho 29 anni...con la MTB sono un novellino, infatti ho preso la mia prima bici pochi giorni fa e la sto usando nella campagne della mia zona, la mia bici è un'olympia Hi tech phantom 24v con freni a disco e forcella anteriore rst gila pro rl (acquistata grazie agli incentivi)
Vorrei sapere se c'è qualcuno delle zone della bassa friulana o della bisiacheria o della prov di trieste con cui poter uscire qualche volta in compagnia e che abbiano voglia e pazienza di "caricarsi" sulle spalle un pivellino...

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito

Va bene la modestia...non al punto di definirti un novellino ed un pivellino...per pedalare bene basta un po di buona volontà, poi i muscoli vengono da soli.
Benvenuto e buone pedalate !!!!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito

vabbè ma è vero...pensa che sono in crisi su quale paio di pantaloncini prendere perchè non ho la più pallida idea...sono ore che vedo sul sito della decathlon e non so cosa fare

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
vabbè ma è vero...pensa che sono in crisi su quale paio di pantaloncini prendere perchè non ho la più pallida idea...sono ore che vedo sul sito della decathlon e non so cosa fare

Vabbè più che crisi definiscila imbarazzo della scelta...... quello che può avvenire a fronte di una esperienza nuova.....in tutte le prime volte ci può essere l'incertezza...se la definisci crisi, vabbè in positivo è una crisi di crescita...è dopo un problema risolto ne viene un'altro..oppure dopo una scelta occorrerà farne un'altra.
Adesso che stai partendo con la MTB pensa quanti sono quelli che sono già in viaggio, quanti km hanno macinato, quante scelte fatte risolvendo sempre i problemi.....poi quante soddisfazioni....del vivere bene!!!!!!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito

questo sabato ho risolto...un pomeriggio da sportler

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo