Ciao a tutti da un "vecchio" utente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti, dopo un secolo che non scrivo e non pedalo piu per le solite questioni di tempo, rieccomi qua pronto a riprendere da capo gli allenamenti e curiosare nelle novità di questo forum.

Avendo nuovamente un po' di tempo a disposizione ho deciso, con la mia dolce metà di fare qualche scampagnata sulla mia vecchia specialized da 26, in altra sezione ho anche scritto per consigli in merito...
Per mia moglie abbiamo preso una BTWIN Rafal 720 che a mio modesto parere sembra una buona biga per iniziare.

Adesso inizia la lettura per mettermi in pari con i tempi.

Ciao Dako
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao a tutti, dopo un secolo che non scrivo e non pedalo piu per le solite questioni di tempo, rieccomi qua pronto a riprendere da capo gli allenamenti e curiosare nelle novità di questo forum.

Avendo nuovamente un po' di tempo a disposizione ho deciso, con la mia dolce metà di fare qualche scampagnata sulla mia vecchia specialized da 26, in altra sezione ho anche scritto per consigli in merito...
Per mia moglie abbiamo preso una BTWIN Rafal 720 che a mio modesto parere sembra una buona biga per iniziare.

Adesso inizia la lettura per mettermi in pari con i tempi.

Ciao Dako
Ben ritornato buona strada:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo