Ciao a tutti da un neofita

7/5/16
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti i bikers del forum, mi chiamo Andrea,ho 33 anni e sono della provincia di Milano.

Pedalo saltuariamente la domenica o per andare al lavoro, conservo una vecchia Rockrider di quando avevo 10 anni e sull'onda della nostalgia ho preso una rockrider 340 da 26"(soldi buttati)...pensavo che andare in pista ciclabile fosse poco impegnativo ma a quanto pare le rockrider sono bici progettate per fare modellismo..3 forature, copertone posteriore già consumato, ruota posteriore leggermente storta...mi sono iscritto non solo per capirne di più, ma anche per chiedere consiglio.

Buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.126
6.103
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Forare fa parte del gioco....fori anche con le bici da 2mila euro, se non hai latticizzato.

Per il resto penso che la 340, ne ha una la mia ragazza, valga quel che costa. Sicuramente penso sia impossibile trovare di meglio a quel prezzo

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

7/5/16
0
0
0
Visita sito
Certo ci mancherebbe,solo che forare il giorno stesso che la compri, poi forare la domenica e poi dopo altre due settimane mi sembra un pó eccessivo...in ogni caso dopo ho sostituito le camere d'aria e ho steso il nastro sull copertone interno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo