ciao a tutti da nuovo utente

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciribike68

Biker novus
1/1/07
1
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, e da qualche tempo che vi seguo da semplice visitatore, ma da oggi sarò dei vostri!
La mountain bike e la mia passione da quando è apparsa per la prima volta in Italia, quindi da 17/18 anni buoni (che vecchio che sono!)
Da sette anni sono iscritto ad una società (mbobikeclub) ed apparte quest'anno che ho fatto il fannullone, vivo questo bellissimo sport facendo escursioni e partecipando a varie gare (24h comprese).
Attualmente possiedo una Specialized epic Marathon che monta come forca una reba world cup (che soddisfazione questa bici!).
Inoltre posseggo una bici da strada FM bike, in passato ho viaggiato su specialized (stumpjumper) trek (Elite9.8) e una breve esperienza su una scott (scale 10).
Ultima informazione, ho 38 anni, moglie e figli a carico ;-)
Ecco fatto alla prossima! :i-want-t:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, e da qualche tempo che vi seguo da semplice visitatore, ma da oggi sarò dei vostri!
La mountain bike e la mia passione da quando è apparsa per la prima volta in Italia, quindi da 17/18 anni buoni (che vecchio che sono!)
Da sette anni sono iscritto ad una società (mbobikeclub) ed apparte quest'anno che ho fatto il fannullone, vivo questo bellissimo sport facendo escursioni e partecipando a varie gare (24h comprese).
Attualmente possiedo una Specialized epic Marathon che monta come forca una reba world cup (che soddisfazione questa bici!).
Inoltre posseggo una bici da strada FM bike, in passato ho viaggiato su specialized (stumpjumper) trek (Elite9.8) e una breve esperienza su una scott (scale 10).
Ultima informazione, ho 38 anni, moglie e figli a carico ;-)
Ecco fatto alla prossima! :i-want-t:
Benvenuto e complimenti per le scelte fatte!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo