ciao a tutti consiglio prima bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti vorrei un consiglio su prima bici,premetto che comprero' sicuramente una delle 2,specialized pitch pro 2010 o specialized stumpjumper fsr comp 2010 ,la prima ancora da contrattare viene 1990 la seconda 2290,premetto sono di zena zona alture righi,quello sarebbe il luogo dove girerei,quindi salite belle ripide su asfalto ,e diascese su sconnesso boschivo,non capendo ancora bene la qualita' dei componenti dei due mezzi ma sopprattutto vorrei sapere se 300 euro di differenza, giustificano la scelta verso la stumpjumper
grazie mille a tutti
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao
sono 2 bici sostanzialmente diverse.....come avrai notato x il 2010 sulla pitch viene montata la doppia con tendicatena e bash e questo ti deve far riflettere sul fatto che non è proprio una bici x pedalare ma piuttosto orientata al freeride... di sicuro la nuova pitch è meglio della 2009 anche x il fatto che la pike passa da molla ad aria....
a me piace molto di + la stumpjumper perchè la trovo una bici tuttofare e visto il prezzo non altissimo x una specy tuttosommato anche accessibile
:-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Altra differenza tra le due bici: il materiale del telaio migliore sulla stumpy.
che mi dici della elite rossa? costa un po' di più ma avresti di più...(dalle mie parti con 2400 euro la porti a casa)
Primo tra tutto, (secondo me), la forcella regolabile e bloccabile a diverse altezze, cosa comoda se fai salite su asfalto ma anche in altre condizioni
 

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
il problema e' che dovrei venire a torino,e cmq si inizia a salire con il budget,sinceramente spero di avere un minimo di sconto dai 2290 euro del listino della comp,a proposito la stumpy esce senza pedali,se scosa conviene montare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo