E' doveroso porgere un caloroso saluto a tutti i moderatori e gli iscritti di questo, splendido, vastissimo ed utilissimo forum.
A dire la verità in passato, avevo già scritto qualche messaggio ma era molto tecnico e di nicchia (riguardava la cartografia e le ortofoto) e per tale motivo non mi ero presentato (mi sentivo sostanzialmente estraneo al forum nell'interezza).
Ho quasi 35 anni ed un lavoro che mi porta via molto tempo. Abito a Reggio Calabria.
Quasi 20 anni addietro facevo qualche giretto con una Moser (modello record dell'ora 51.151). Poi avevo lasciato perdere per tanti motivi tra cui lo stato pietoso delle strade interne della mia regione (rischiavi di morire dentro qualche buca/baratro dopo ogni curva in discesa ).
Quest'estate però, con la scusa di non sprofondare nell'ozio estivo, ho riscoperto la bici.
In 15 giorni con un cancello da supermercato (scovato in cantina ed appartenuto forse a mia cognata ) ho percorso 500 Km di strade di montagna (Aspromonte).
Ora mi sento di avere ripreso una bella cotta per le due ruote.
Attualmente il mio primario interesse è quello di scegliere una nuova biga.
Chiaramente questo forum è il primo posto dove andare a cercare gli argomenti giusti per il primo disorientatissimo acquisto .
Mi risentirete presto con tante domande da principiante (portate pazienza se potete).
Tanti saluti da Fulvio Mazzokan.
A dire la verità in passato, avevo già scritto qualche messaggio ma era molto tecnico e di nicchia (riguardava la cartografia e le ortofoto) e per tale motivo non mi ero presentato (mi sentivo sostanzialmente estraneo al forum nell'interezza).
Ho quasi 35 anni ed un lavoro che mi porta via molto tempo. Abito a Reggio Calabria.
Quasi 20 anni addietro facevo qualche giretto con una Moser (modello record dell'ora 51.151). Poi avevo lasciato perdere per tanti motivi tra cui lo stato pietoso delle strade interne della mia regione (rischiavi di morire dentro qualche buca/baratro dopo ogni curva in discesa
Quest'estate però, con la scusa di non sprofondare nell'ozio estivo, ho riscoperto la bici.
In 15 giorni con un cancello da supermercato (scovato in cantina ed appartenuto forse a mia cognata
Ora mi sento di avere ripreso una bella cotta per le due ruote.
Attualmente il mio primario interesse è quello di scegliere una nuova biga.
Chiaramente questo forum è il primo posto dove andare a cercare gli argomenti giusti per il primo disorientatissimo acquisto
Mi risentirete presto con tante domande da principiante (portate pazienza se potete).
Tanti saluti da Fulvio Mazzokan.