ciao a tutti...bmx rider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DRUMMO

Biker novus
25/5/06
2
0
0
COSENZA
Visita sito
ciao a tutti...sono nuovo del forum, ma è da in pò che visito il sito. posseggo una bmx freestyle e mi diletto a fare qualche giochetto ma nulla di speciale...anche per il fatto che dove abito io ( cosenza) nn cè nessuno che pratica questo sport e, di skatepark neanche l'ombra...visto che la mia bmx dopo varie cadute, salti da gradinate ecc...è quasi arrivata..avevo intenzione di acquistarne un'altra. avevo pensato a questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7241857138&ssPageName=STRK:MEWA:IT

cosa ne pensate...???mi piace il fatto che ha i freni a disco visto che i freni normali nn frenano granchè...secondo voi qualitativamente è buona...???va bene x lo street...ringrazio anticipatamente...
 

DRUMMO

Biker novus
25/5/06
2
0
0
COSENZA
Visita sito
grazie a tutti del benvenuto...ok raga mi avete convinto...quella bmx la lascio stare...mo do un'occhiata ai link che mi avete dato...vi farò sapere...cmq consigliate qualc'una in particolare come bmx da street con un buon compromesso qualità/prezzo...???
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
DRUMMO ha scritto:
grazie a tutti del benvenuto...ok raga mi avete convinto...quella bmx la lascio stare...mo do un'occhiata ai link che mi avete dato...vi farò sapere...cmq consigliate qualc'una in particolare come bmx da street con un buon compromesso qualità/prezzo...???

belle ci sono o la we the people addict o la darkness oppure le estern non sono male!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Secondo me la WTP Bold è quella che fa più al caso tuo... dovrebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo.

wtp_boldrossa.jpg


Telaio: Downtube cr-mo 4130
Misura Toptube: 19,5 "
Colori: Rosso
Forcella: Full 4130 1-1/8"
Freno Ant: Tektro 907 (U-brake)
Freno Post: Tektro 907 (U-brake)
Leve Freni: Tektro 289A
Serie sterzo:VP components VP-A74F
Piantone Manubrio: Salt frontload
Manubrio: 2pc
Manopole: Salt, lamello
Corona: 38 denti
Movimento centrale:3 pezzi
USA BB: Su sfere
Ruota libera: 14 denti
Catena: KMC Z510
Rotor: SST Oryg, 1-1/8"
Pedali: Plattform alu
Cerchi: Alex X303 "skinwall"
Mozzi: 14 mm ant.e post.
Copertoni: Kenda, 20"x 2.1
Pegs: Salt, acciaio, 1 paio
Sella: Wethepeople "Pro Seat"
Peso: 14,3kg
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io n voglio giudicare anke xkè sn nuovo e mi piace più prendere consigli ke darne,ma una bmx cn i freni a disco è da sconsigliare apparte il peso,poi s rompono subito e cmq riski molto anke xkè magari nela paura freni cn quello d'avanti e inkiodi e t uccidi
insomma è una c..ta
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
ZioFranko sei il numero uno ahahahahahahah........
Per le BMX è troppo pure freno dietro, io lo uso per nn consumarmi la scarpa in 2 settimane e perchè nn mi fido a saltare senza (nn per il trick ma per l' atterraggio sopratutto in street e in park affollati).
Dan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo