ci vuole poco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ci vuole davvero poco per trascorrere una splendida giornata:

- 1000m e un pò più di dislivello
- una trentina di Km di salite e discese
- un paio di tipi loschi con cui dividere le emozioni
- da mangiare e da bere
- una biga che tenga botta
- la testa libera da ogni cosa


Arrivato alla macchina sono distrutto, non esiste un solo muscolo del mio corpo che non chieda soccorso.Non avrei fatto una pedalata in più, non ho più forze, esangue.
L’alimentari davanti all’auto è la nostra salvezza, giusto il tempo per l’ultima bevuta insieme e i due tipacci se ne scappano a casa, sono solo.
Con molta calma mi preparo per gli 80 km di auto che mi separano da casa, monto su quasi in trance, guido senza pensare.Il paesaggio delle colline toscane mi sfreccia davanti ai finestrini, vado...
Frusciante e il resto dei Red Hot fanno sempre la loro sporca parte, stordiscono ogni cm cubo intorno a me con le loro note immortali.La mia testa torna indietro….

Ci sono salite dalle pendenze imbarazzanti, la natura che ti lancia ancora una volta la sfida, falchi che ti scortano fino alla vetta.La vista dall’alto dell’ epicentro della Toscana mi lascia senza fiato, il cuore accelera un po il pompaggio.
Vedo ancora passaggi su rocce da rimanere increduli, single track interminabili, massi, dropp, salti….. tutto è ancora qui davanti a me.

Sarò banale, sarò semplice, sarò pure scemo ma io mi diverto con così poco. E potete star sicuri che
le parole dette durante la giornata, l’ultima goccia d’acqua divisa tra tutti, l’ultimo cm quadro di barretta offerto a chi non ne ha più me li ricorderò per un bel po.

Questo mix di sound e pensieri mi cullano fino a casa, sono di nuovo pieno di forze, ho quasi volato. Per qualche ora sono stato libero, imprendibile.

Ci vuole davvero poco…
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dimenticavo:

i due tipi loschi, che ormai da un paio di anni mi perseguitano si chiamano

mmass e tomb o-o o-o

uno dei due è una marziano sulla bike :maremmac: , l'altro per stare a contatto con "l'essere" ha perso tutti i capelli :smile: :smile: :smile: :smile:

alla prox o-o
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
secco ha scritto:
Ci vuole davvero poco per trascorrere una splendida giornata:

- 1000m e un pò più di dislivello
- una trentina di Km di salite e discese
- un paio di tipi loschi con cui dividere le emozioni
- da mangiare e da bere
- una biga che tenga botta
- la testa libera da ogni cosa

- una gnocca ad aspettarti a casa. :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
marzia ha scritto:
mmass ha scritto:
marzia ha scritto:
potevi sceglierti qualcuno di meglio per pedalare..ma se ti basta davvero così poco....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bravo secco!! o-o o-o


:eek: :eek:

sempre gentile la marzia!!!!!!

..non fate i permalosetti... :sad:
lo sapete che anche io sono mollto semplice... :8):

:-o :-o :-o :-o :-o


ah....ah.........ah..........e chi vuoi che esca con lui in bicicletta???? :-( solo noi lo possiamo sopportare(non lo portano + neanche i pisani)specie io che di pazienza-di -0
comunque non erano poiane ma avvoltoi secondo me quelli che giravano sopra la testa 8-) e comunque sia giornata divina :???:

ps:marzia mi sa che cominci a essere un pochino invidiosa,sara' la noia.......... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo