Ci sono riuscito pure io!

tommyuf

Biker novus
8/6/06
1
0
0
Torino
Visita sito
:bum-bum-:
Salve a tutti!
Mi fa molto piacere essermi inscritto a questo forum per condividere una passione che, purtroppo avevo lasciato nel cassetto per molto tempo, ma che finalmente posso riprendere.
Cosa vi posso dire..? Ho una bici molto modesta, non recente ma penso che per il momento mi possa accontentare.
Sono sempre stato affascinato dai telai Sintesi e avendone trovata una, usata, ad un prezzo più che accessibile per le mie tasche, ho colto la palla al balzo. Prima di iscrivermi ho letto alcuni topic e vedo con molto piacere che si possono trovare molte risorse e tante opinioni diverse, che penso, sia molto costruttivo.
Spero che la mia permanenza e partecipazione sia gradita a molti (non a tutti, sarebbe un miracolo!) e che possa dare e ricevere aiuto e supporto al maggior numero di persone.

Visto che sono nuovo colgo immediatamente l'occasione per chiedere un consiglio.
Sto tentando di fare un Check-UP alla mia MTB (Sintesi Hantrax) e tra le cose che vorrei fare e rimettere gli adesivi nuovi, visto che quelli attuali sono oramai rovinatissimi...(sto anche cercando i perni per il movimento della forcella posteriore visto che sono tutti spanati e ad uno ho dovuto fare una porcata indicibile,ho messo una vite in accaio come controdado perchè mancante..ma questa è un'altra storia...)
Ho provato a cercare, sia sul forum, sia sul web, negozi o siti che vendessero adesivi della Sintesi.(premetto che sul sito della sintesi non ci sono recapiti se non di distributori)
Potreste darmi una dritta su dove posso trovarli..?
Vi ringrazio anticipatamente.
Tommy
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Roma te saluta!

Per gli adesivi non ti preoccupare più di tanto, le bike sono belle lo stesso.

preoccupati di più della tenuta strutturale e fai il "girobrucole" cioè controlla benne il serraggio di tutti i componenti.

Buona pedalata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo