ciao a tutti! sono emanuele e posseggo una Frera Diablo. dopo anni di pedalate con una Frera in acciaio, ho deciso di iniziare a fare mountain bike come si deve...causa lavoro, non mi sono buttato subito su una bici da paura ma ho scelto una entry level così per vedere se la cosa mi piaceva e se riuscivo ad usarla (purtroppo ho solo il sabato e la domenica a disposizione..). nel 2008 ho percorso 2400km circa.
grazie al vostro aiuto (e volta anche mazzate) ho imparato a capire cosa sia effettivamente la mtb...oltre a capire cosa volevo di più dal mio mezzo (diciamo che della bici acquistata mi è rimasto solo manubrio, attacco e reggisella oltre alla guarnitura) ed infatti con le attuali modifiche è un gioiellino!
saluti a tutti!
grazie al vostro aiuto (e volta anche mazzate) ho imparato a capire cosa sia effettivamente la mtb...oltre a capire cosa volevo di più dal mio mezzo (diciamo che della bici acquistata mi è rimasto solo manubrio, attacco e reggisella oltre alla guarnitura) ed infatti con le attuali modifiche è un gioiellino!
saluti a tutti!