ci sono percorsi da dh in provincia di ROMA?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao volevo chedervi se ci sono in provicia di roma bike park.... mi sn trasferito a roma per studi da pochi mesi ho sempre fatto xc ma mi sto appasinando al dh e freeride e appunto vi domandavo se ci sn discese in zona lago di Albano o ciampino raggiungibili in treno oppure in bike (se bisogna pedalare molto nn ci sn problemi)e se qualcuno affitta bike da dh a roma grazie mille anticipatamente con l'augurio di poterci incontrare qualke giorno su qualke discesa.......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
monte cavo è quel che cerchi, guarda le discussioni con tale nome nel titolo, ad esempio QUESTA

benvenuto o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao volevo chedervi se ci sono in provicia di roma bike park.... mi sn trasferito a roma per studi da pochi mesi ho sempre fatto xc ma mi sto appasinando al dh e freeride e appunto vi domandavo se ci sn discese in zona lago di Albano o ciampino raggiungibili in treno oppure in bike (se bisogna pedalare molto nn ci sn problemi)e se qualcuno affitta bike da dh a roma grazie mille anticipatamente con l'augurio di poterci incontrare qualke giorno su qualke discesa.......
ciao,
come ti hanno gia risposto lo spot piu vicino per fare FR/DH è montecavo (lago di albano per capirci) poi c'è Carsoli, Guarcino, Terni (parco batteria) e durante l'estate CampoFelice. questi sono quelli piu organizzati/frequentati...
il mio gruppo organizza spesso uscite, per esempio oggi e domani stanno a terni, l'altra domenica a montecavo, sempre con le risalite meccanizzate annesse.. il gruppo fa capo al BikeStore racing team, ed al negozio BikeStore che dispone anche di mezzi e protezioni affittabili (dipende dalla taglia e dalla disponibilità)

fatti sentire.. si organizza cose quasi tutte le settimane
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo