Ci sono fratelli che pedalano insieme ?

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
A dire il vero non ho ancora avuto modo di poter pedalare con lui, ma da poche settimane è proprietario anche lui di una fantastica front ben agghindata!!! Purtroppo abitiamo a 600 Km di distanza, ma durante le ferie vuoi che non andiamo a scorrazzare per il Parco della Majella come facevamo da piccoli!!!:celopiùg:
Ah!!! A proposito:
Ben venuto Giancarlo nel meraviglioso mondo della MTB.:bacetto:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
mia sorella si è convertita alla mtb di recente, s'è presa un telaio front e io le ho passato tutti i componenti del mio muletto, così con poca spesa ha iniziato a pedalare sul serio, vediamo che combinerà...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.245
3.197
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io con il fratellone sono in perenne competizione! ovviamente è più allenato lui anche se fa meno gare (ah nella stessa società)! Se non basta corro pure con il nipotastro (che è elite e quindi mi punisce sempre!!!!)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Raramente per caratteristiche di percorsi in relazione al tempo a disposizione.

Se rientrano tra le 2-3 ore allora esce con me (e anche mio cognato) se superiore esco solo.

ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...si pure io ho un fratello che pedala....SUONO66...ora ha due piccoli da accudire ma tra un po' lo tiro fuori...intanto gli ho passato il mio carrellino da traino per le due pesti...e sta facendo fondo...:smile::smile:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
vado un pelo OT, per ora riesco a pedalare con mio figlio, fino a quando non lo so, comunque per ora mi godo questi momenti, sperando di coinvolgere anche la sorellina....
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
vado un pelo OT, per ora riesco a pedalare con mio figlio, fino a quando non lo so, comunque per ora mi godo questi momenti, sperando di coinvolgere anche la sorellina....

Spero anch'io tra un po' di fare lo stesso, visto che il mio primo figlio ha già quasi 10 anni e l'altro quasi 5.
Deve essere un'esperienza fantastica.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io ho un fratello che pedala; è più giovane di me, pur avendo iniziato prima. Siamo usciti spesso insieme, nonostante i gusti simili solo in parte: più stradista lui, più mountain biker io, almeno nell'impostazione generale... Andiamo però d'accordo ed abbiamo andature compatibili, quindi condividiamo gli stessi tipi di percorsi senza problemi.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Spero anch'io tra un po' di fare lo stesso, visto che il mio primo figlio ha già quasi 10 anni e l'altro quasi 5.
Deve essere un'esperienza fantastica.

Ti auguro di arivare presto al punto fatidico; si è bello condividere con tuo figlio la stessa passione, poter insegnare qualcosa, vederlo migliora e superarti, magari facenduo tu le cose che fa lui e non viceversa.... poi però arriva a casa e la moglie/mamma......preparati anche a quelo è il rovescio della medaglia
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Eccoci qua! io e mio fratello che se non sbaglio si è anche iscritto al forum ma non ricordo il nik..oettam16 forse.

Ora un usciamo con un po' meno frequenza di qualche anno fa, ma ogni volta che esco dal cancello di casa e so di avere le sue ruote che mi seguono mi sento meglio. Mi sento di nuovo bambino quando avevo la responsabilità del mio fratellino. Ora se la sa cavare perfettamente da solo, ma guai a lui se prova a mettersi davanti a me in discesa!

Stiamo tentando di attrarre nella spirale senza fine della MTB anche nostra sorella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo