Ci sono bikers per pedalate sull'Appia Antica e fuori Roma?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,

cercavo compagni di pedalata per andare sull'Appia Antica e per andare fuori Roma (Tipo Castelli e Lago di Vico).

Niente di estremo con salti (ho una front in carbonio ed è meglio non saltarci)

Non è che se apri un Topic al giorno trovi il biker di contorno......:medita:
Come ti ha già segnalato Sgamarco, segui il 3d del Lazio e presto troverai ciò che cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
salve...noto che stai aprendo molti topic...allora ti spiego in linea di massima come funziona..puoi aprire i post ma prima fai una ricerca delle discussioni che ci sono nella sezione lazio..! per i castelli c'è la sezione apposita come pure per giri a villa ada appia antica e company...
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Mah...sarà così ma mi sembra che si facciano supergiri su bici biammortizzate ove chi deve iniziare a farsi allenamento serio viene guardato storto..

Comunque proverò

Evito di disturbare scrivendo nuovi topic
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Mah...sarà così ma mi sembra che si facciano supergiri su bici biammortizzate ove chi deve iniziare a farsi allenamento serio viene guardato storto..

Comunque proverò

Evito di disturbare scrivendo nuovi topic

veramente ci sono frontisti e non solo fullisti basta che leggi bene i topic e vedi di cosa si parla..ovvio se vai in delle discussioni freeride il discorso è divesro ehehe
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mah...sarà così ma mi sembra che si facciano supergiri su bici biammortizzate ove chi deve iniziare a farsi allenamento serio viene guardato storto..
...

non si tratta di guardare storto, ma quando si programmano giri impegnativi tecnicamente e fisicamente è bene avvisare della difficoltà

di giri adatti a chi è all'inizio ce ne sono, per questo sabato guarda ad esempio questo giro:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244714
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo