Ci sono anch'io...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi mi sono iscritto anch'io!!! come cicloescursionista.
ho già effettuato il versamento e sto preparando quel che serve (mi manca il certificato...). Bellissima idea quella dell'FRT, spero di incontrarvi presto magari dalle mie parti.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Benvenuti! :-? :-? :-?
@Giani79: wow, Verolavecchia!!! Non ci crederai, ma passo (relativamente) spesso dalle tue parti nelle mie peregrinazioni per il nord Italia... la mia conoscenza della zona si limita a ciò che si vede dal finestrino del Doblò, ma chissà!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grazie ragazzi. speriamo di incontrarci presto!!!
Flaviobike: magari qualche volta si può fare una bella uscita dalle tue parti, visto che qui è tutto piatto_________________

ciao ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
skwattrinated: se quando passi hai voglia di vedere un pò meglio la "bassa" si può fare un'uscita insieme, come dicevo è un pò piatta ma lungo il fiume Oglio è anche molto bella. Oppure c'è sempre il monte Maddalena, che probabilmente Flaviobike conoscerà bene.

ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo