Ci sono anch'io!!!

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao a tutti! Mi chiamo Massimo, ho 29 anni e sono di Rho, alle porte di Milano! Non sono un professionista! Mi piace fare sport e movimento, e mi piace la bicicletta perché mi permette di farlo a contatto con la natura! Mi annoia un po' pedalare su asfalto, specialmente a Milano, dove le strade sono in piano e dritte! E probabilmente mi piace anche perché è da guidare!!! Sono un appassionato di auto sportive (non le tamarrate estetiche! L'auto dev'essere bella da guidare!), tempo fa ho fondato un club virtuale per gli appassionati come me, per organizzare ritrovi in pista, gimcane e corsi di guida! Ora per questioni di tempo e di soldi (quando organizzi qualcosa per sola passione finisci con il perderci...ed io non ho una grande disponibilità...) l'ho un po' lasciato andare! Non ho molto tempo per frequentare il forum...non mi sono iscritto comunque per diventarne un assiduo "postatore", ma per avere un posto dove imparare qualcosa in più e soprattutto dove conoscere appassionati con cui poi potersi anche incontrare e magari organizzare uscite! Ma premetto che non sono un intenditore, non sono un atleta...mi piace muovermi! Ho ripreso da poco a fare sport dopo anni di terapie per 2 protusioni discali alle vertebre cervicali procurate in un tamponamento! Ora, anche se dalla mia stazza non si direbbe (sono magrissimo...) ho ripreso a fare attività fisica! Palestra, bici, trekking e sto provando a giocare a squash ed a tennis!

Ah, se non si capisce...mi piace scrivere!!! :)

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito