Normal
Come tanti anch'io ho scoperto questa sessione del forum. Il mio curriculum-bikers inizia ormai parecchi anni fà (circa 15 +o-).Pedalo sia in strada che in fuori strada, la mia passione sono le salite (pedalabili e non), mi difendo abbastanza bene anche quando le discese cominciano a prendere pendenze che diventano impossibili anche per i ragni.Ho avuto diverse figlie, sia road che off-road(sono partito con un cancello da supermercato passano in modo esponenziale attraverso TREK, GIANT, SPECIALIZED, CANNONDALE, ROCKY MOUNTAIN, per arrivare all'ultima (solo in ordine di tempo), SANTA CRUZ SL.Bergamasco da quasi 40 anni (originario della Val Seriana, fatto e nato in casa), discreto conoscitore della zona Dolomitica (battuta anche d'inverno con gli sci), nel forum ci sono finito grassie al MITICO fiore (bella li moderatur!). Che dire altro se non BELLA CUMPA a tutti quelli ci sono ed a tutti quelli che verranno. o-o
Come tanti anch'io ho scoperto questa sessione del forum. Il mio curriculum-bikers inizia ormai parecchi anni fà (circa 15 +o-).
Pedalo sia in strada che in fuori strada, la mia passione sono le salite (pedalabili e non), mi difendo abbastanza bene anche quando le discese cominciano a prendere pendenze che diventano impossibili anche per i ragni.Ho avuto diverse figlie, sia road che off-road(sono partito con un cancello da supermercato passano in modo esponenziale attraverso TREK, GIANT, SPECIALIZED, CANNONDALE, ROCKY MOUNTAIN, per arrivare all'ultima (solo in ordine di tempo), SANTA CRUZ SL.
Bergamasco da quasi 40 anni (originario della Val Seriana, fatto e nato in casa), discreto conoscitore della zona Dolomitica (battuta anche d'inverno con gli sci), nel forum ci sono finito grassie al MITICO fiore (bella li moderatur!). Che dire altro se non BELLA CUMPA a tutti quelli ci sono ed a tutti quelli che verranno. o-o