Ci sono anch'io!!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
Avevo saltato a pie' pari questa parte del forum. E' impossibile stare dietro a tutti i post del forum, tanto e' ampio....

Bene, il mio nome e' Cristiano ed ho scoperto la MTB 3 anni fa.
Ho subito comprato una specialized rockhopper fs comp che mi ha dato grandi soddisfazioni, recentemente sostituita da una bici che mi ha dato molte piu' soddisfazioni, una jekyll 3000 xtr con lefty.
Io pratico mtb per fini escursionistici, anche se non riesco proprio a tirarmi indietro quando trovo qualche bella discesa (in qualche caso ho pagato caro questa passione...)

Per tagliarla corta sono un informatico con la passione della cucina, della lettura, dei viaggi, degli scacchi, etc.... (una vita non basta per tutte le cose che mi piacerebbe fare).

Beh, non vi tedio oltre. Io sono della zona nord di Milano (sigh...), ed i miei percorsi preferiti sono il mottarone ed il giro che da brunate arriva a bellagio (che posti ragazzi...).

Spero di poter condividere con voi un'uscita al piu' presto.

C U in the chat, chaps....

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Come tanti anch'io ho scoperto questa sessione del forum. Il mio curriculum-bikers inizia ormai parecchi anni fà (circa 15 +o-).
Pedalo sia in strada che in fuori strada, la mia passione sono le salite (pedalabili e non), mi difendo abbastanza bene anche quando le discese cominciano a prendere pendenze che diventano impossibili anche per i ragni.Ho avuto diverse figlie, sia road che off-road(sono partito con un cancello da supermercato passano in modo esponenziale attraverso TREK, GIANT, SPECIALIZED, CANNONDALE, ROCKY MOUNTAIN, per arrivare all'ultima (solo in ordine di tempo), SANTA CRUZ SL.