Ci sono anch'io!!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
Avevo saltato a pie' pari questa parte del forum. E' impossibile stare dietro a tutti i post del forum, tanto e' ampio....

Bene, il mio nome e' Cristiano ed ho scoperto la MTB 3 anni fa.
Ho subito comprato una specialized rockhopper fs comp che mi ha dato grandi soddisfazioni, recentemente sostituita da una bici che mi ha dato molte piu' soddisfazioni, una jekyll 3000 xtr con lefty.
Io pratico mtb per fini escursionistici, anche se non riesco proprio a tirarmi indietro quando trovo qualche bella discesa (in qualche caso ho pagato caro questa passione...)

Per tagliarla corta sono un informatico con la passione della cucina, della lettura, dei viaggi, degli scacchi, etc.... (una vita non basta per tutte le cose che mi piacerebbe fare).

Beh, non vi tedio oltre. Io sono della zona nord di Milano (sigh...), ed i miei percorsi preferiti sono il mottarone ed il giro che da brunate arriva a bellagio (che posti ragazzi...).

Spero di poter condividere con voi un'uscita al piu' presto.

C U in the chat, chaps....

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Come tanti anch'io ho scoperto questa sessione del forum. Il mio curriculum-bikers inizia ormai parecchi anni fà (circa 15 +o-).
Pedalo sia in strada che in fuori strada, la mia passione sono le salite (pedalabili e non), mi difendo abbastanza bene anche quando le discese cominciano a prendere pendenze che diventano impossibili anche per i ragni.Ho avuto diverse figlie, sia road che off-road(sono partito con un cancello da supermercato passano in modo esponenziale attraverso TREK, GIANT, SPECIALIZED, CANNONDALE, ROCKY MOUNTAIN, per arrivare all'ultima (solo in ordine di tempo), SANTA CRUZ SL.
Bergamasco da quasi 40 anni (originario della Val Seriana, fatto e nato in casa), discreto conoscitore della zona Dolomitica (battuta anche d'inverno con gli sci), nel forum ci sono finito grassie al MITICO fiore (bella li moderatur!). Che dire altro se non BELLA CUMPA a tutti quelli ci sono ed a tutti quelli che verranno. o-o

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito

Grazie per l'invito, purtroppo sono ancora infortunato, xo' in un paio di settimane ritornero' in sella e quindi vedro' la condizione fisica. Grazie per l'invito, spero al piu' presto di aggregarmi...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Se ti interessa uscire in compagnia (così sembrava dalla tua presentazione) tieni d'occhio la sezione lombardia: tutte le settimane ci sono porposte per escursioni.

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
pixel ha scritto:
Benvenuto!

Se ti interessa uscire in compagnia (così sembrava dalla tua presentazione) tieni d'occhio la sezione lombardia: tutte le settimane ci sono porposte per escursioni.

Eccome se ci tengo!

Devo solo rimmettermi in sesto. Ormai e' questione di giorni....

Grazie, ti contattero' sicuramente.

Io e la mia Jekyll non vediamo l'ora di conoscere nuovi percorsi.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Complimenti per la bici! o-o che invidia!

E soprattutto complimenti per la gamba ad affrontare la Brunate-Bellagio!

Curiosita': ma parti da Como oppure ti porti in quota evitando la prima parte di bitume?????

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Complimenti per la bici! o-o che invidia!

E soprattutto complimenti per la gamba ad affrontare la Brunate-Bellagio!

Curiosita': ma parti da Como oppure ti porti in quota evitando la prima parte di bitume?????

Grazie x i complimenti.

Evito il bitume xche' prendo la "cremagliera".... (la mia bike soffre di allergia....)

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
a me non dispiace il bitume, ma a volte su quella strada ho avuto problemi tecnici, nel senso che la lingua andava ad incastrarsi nei raggi della ruota anterirore tanto e' duretta quella stradina!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
a me non dispiace il bitume, ma a volte su quella strada ho avuto problemi tecnici, nel senso che la lingua andava ad incastrarsi nei raggi della ruota anterirore tanto e' duretta quella stradina!

Hai mai provato a fare la stradina che c'e' subito dopo il cartello di Sormano --> Colma sulla dx. Inforchi una salita da pro che si ricongiunge alla strada che dalla colma va verso San Primo....

Ci ho provato una volta con un amico un paio di anni fa....

Un'amicizia andata in fumo.

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito

Si so di che strada stai parlando!

Ma piu' che perdere amici penso che mi scoppierebbe il cuore!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo