Ci sono anche io! Davide ;)

dafde

Biker novus
8/9/17
35
12
0
43
Montebelluna
Visita sito
Bike
Radon Swoop 170
Ciao a tutti,
brevissima, ma doverosa presentazione.

Davide, 37 anni suonati :il-saggi:, NON nasco come appassionato di bici, ma come appassionato del motorsport a 4 ruote, infatti fino a 3 anni fa quasi schifavo i velocipedi. Eppure... sollecitato da un paio di amici a provare qualcosa di nuovo e salutare, abitando a ridosso del Montello, piccola collina vicino Treviso, ho deciso di iniziare con la mtb, acquistando per 3 lire una vecchia front Whistle da 26" a giugno 2017. Dopo sole 3 uscite ho capito che mi sarei potuto divertire, l'entusiasmo e il gruppetto di amici sono aumentati davvero:yeah!:

Ho girato con una discreta continuità fino ad agosto 2018, quando ho avuto la brillante :!: idea di provare ad andare sul Nevegal (non nel park, ma nel giro delle malghe) con questa front di 10 anni in carbonio, risultato: manubrio rotto alla prima discesa, io sano per fortuna:
282065

Non mi dò per vinto: per salvare la giornata porto la bici a pezzi in auto e mi noleggio una dh e inizio a farmi qualche discesa nel park, capendo poi che il trail faceva più per me (rispetto all'XC).

Per continuare a girare dietro casa, decido di spendere 40€ e cambiare il manubrio, stavolta in alluminio, ma dopo solo 2 uscite giustamente rompo il forcellino del cambio, e... vai a trovarlo... :prega:
dopo qualche peripezia e un fermo di oltre 4 mesi (fino a gennaio 2019), decido di acquistare un mezzo nuovo (usato), ma molto diverso dal precedente, passo ad un'endurozza vera: Radon Swoop 170 :-?: presa da un vecchio amico (quella postata qua nel forum per capirci)
282066
che senza qualche difficoltà, provo ad apprezzare.

da gennaio ad oggi l'ho testata per bene e con questa spero di continuare a scannarla e scannarmi il più possibile, in notturna compresa.

Per chi c'è, ci si vede sul Nevegal al bike fest, per divertirsi e sostenere una realtà che oltre alle vecchie difficoltà, ha pure subìto il ciclone Vaia :-(

a presto:rock-it:

Allegati

• WhatsApp Image 2019-08-27 at 15.51.12.jpeg
    WhatsApp Image 2019-08-27 at 15.51.12.jpeg
    355,2 KB · Visite: 7

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.410
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Benvenuto nel club....se ti prende la scimmia sei rovinato,parlo a livello economico.... almeno per me è così ma aggiungo che non ho mai speso meglio i miei soldi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo