• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ci siamo!

Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi...
ho scoperto questo forum l'anno scorso, dato che dopo aver lasciato in cantina la voglia di bici per anni (oltre che la bici stessa ), mi è ripreso lo schiribizzo... "ma si facciamoci una mtb!". Poi però l'estate scorsa, a causa di budget tendente allo ZERO, il progetto è naufragato. Ora però la grana c'è e la voglia pure. Per il momento un mio amico, visto che lui si è comprato una Cube da 1500€ , mi ha dato il suo vecchio "cancello" e per ora andiamo a zonzo con altri 2 disgraziati. Diciamo che faccio progressi sulla resistenza: prima settimana 29km, seconda settimana 43km, sabato scorso 76km (ma ancora ne pago le conseguenze soprattutto al post!!!). Il problema è che questa bike è scarsetta e anche un pò piccola per me. Ma sui consigli aprirò un topic appropriato.

A presto!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo